NIPPO-Vini Fantini-Faizanè, integrazione sportiva affidata al nuovo partner tecnico EthicSport
EthicSport sarà nuovo fornitore della NIPPO-Vini Fantini-Faizanè per quanto riguarda l’integrazione energetica degli atleti. Brand tutto italiano sarà partner tecnico degli #OrangeBlue per tutta la stagione, sia in competizione che fuori competizione, e metterà a disposizione dei corridori la propria linea di prodotti professionali e specifici per il ciclismo, già ampiamente utilizzati dai migliori staff medici in numerose discipline sportive.
Durante le olimpiadi e gli appuntamenti mondiali EthicSport è fianco di molti atleti di prima fascia e federazioni quali FIS (Scherma), FIJLKAM (Judo, Lotta, Karate, Arti Marziali), FIPAV (Volley) e FIH (Hockey), dopo aver affiancato per un decennio Team MTB di altissimo livello. Il 2019 ha scelto di entrare nel ciclismo professionistico su strada al fianco del team Italo-Giapponese, dando fiducia a un progetto fortemente incentrato sull’attenzione al dettaglio, sulla comunicazione e sulla valorizzazione dei propri partner di qualità.
“Abbiamo scelto gli #OrangeBlue per la serietà del team e per il loro approccio alla comunicazione, perfettamente in sintonia con il nostro – dichiara Franco Donati, amministratore di EthicSport – i nostri prodotti sono tutti testati DopingFree e studiati insieme ad atleti di vertice e a professionisti della nutrizione. Per noi è importante affiancarci a un team dall’etica ferrea e che sin dal suo primo anno fa della trasparenza verso il pubblico e i tifosi uno dei suoi pilastri. Saremo felici di ricevere costanti feedback dai professionisti del team, per aiutarli ad ottenere il meglio dal loro allenamento e anche per continuare a sviluppare il miglior prodotto possibile.”
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |